Come fare la programmazione odometro via Digiprog 3

Importanza per Chilometraggio Correzione Tool
Siamo chiaramente noto che il chilometraggio è monitorata da contachilometri, che, allo stesso tempo, può ottenere danneggiato, contachilometri soprattutto digitali. In questa condizione, chilometraggio errato o addirittura non può funzionare a tutti che ci causerà molto inconveniente, anche una potenziale minaccia per la nostra sicurezza. Pertanto, l’importanza della Mileage Correction Tool è indubbio.

Introduzione alla Digiprog strumento di correzione 3 Chilometraggio

Quando viene a strumento di correzione di distanza in miglia, noi non trascuriamo Yanhua Digiprog 3, che è in grande popolarità tra i proprietari di auto a livello mondiale. Si può facilmente fare programmazione per tutti tachimetro, unità di controllo del motore, ore di esercizio, errore di memoria ecc E questo multi-lingua Digiprog 3 è stato aggiornato alla nuova versione 4.88, che aggiunge più modelli di auto e si comporta meglio in funzione dettagliata.

Inoltre, ho il mio Digiprog 3 V4.88 che ha acquistato diversi mesi fa. A quel tempo, tendevo a usarlo per ottenere il contachilometri cruscotto modificato per il mio 2003 BMW E90 perché il numero sul cruscotto era sbagliato dopo il controllo da un meccanico locale.

Qui, vorrei condividere la mia esperienza sulla programmazione contachilometri della mia auto. Le fasi dettagliate sono elencati di seguito:

1 Inserire il Digiprog 3 programmatore in strumento diagnostico OBD2 del veicolo.
Connect Digiprog 3

2 Accendere l’interruttore di accensione e venire a l’interfaccia principale. Selezionare “CAN AUTODETECT” dopo inserire la password, il linguaggio impostare e controllare le informazioni di software.
Select “AUTODETECT CAN”

3 Immettere il contachilometri attuale alla voce “Alter Wert”.
Enter current odometer

4 Il contachilometri KM è cambiato da 50.000 km a 99.857 KM.
changed odometer

Come fare la programmazione odometro via Digiprog 3ultima modifica: 2014-10-24T11:32:57+02:00da yiyantang
Reposta per primo quest’articolo