Domanda del cliente : Avere un Im608 di 2 settimane. Ora è solo bloccato sul logo di avvio. Ho provato a scollegare la batteria ect, qualcuno può aiutarmi?
Soluzione :
inviaci il numero di serie »Ho ricevuto l’offerta di un file zippato “autel_odm.zip”»Decomprimi questo file e mettilo
nella directory principale»Inserisci nuovamente la scheda SD nel dispositivo»Riavvia il dispositivo
Questo ti aiuterà a risolvere il problema errore, se fallisce, prova il metodo di elaborazione come di seguito:
Rimuovere qualsiasi scheda micro SD se installata e riavviare il tablet. Assicurarsi che MaxiIM IM608 sia carico.
Se questa operazione non funziona, eseguire le seguenti operazioni:
- 1. Collega il tuo tablet al tuo PC Win tramite linea USB;
- 2. Aprire l’archivio USB e attendere alcuni minuti.
- 3. Quindi spegnere e scollegare la connessione USB:
- 4. Riavvia il tablet.
Se questo metodo fallisce ancora, contatta il venditore di auteldiag.com , ti dirà come consegnarlo alla
fabbrica del produttore e risolverà il problema del dispositivo per te.
A proposito, se il tuo altro tablet Autel (come la serie MaxiSys) ha incontrato questo schermo bloccato, puoi fare anche questa soluzione.
E-mail: Sales@AutelDiag.com
Skype: Auteldiag.com
WhatsApp: +86-13372689373
Fonte: http://blog.auteldiag.com/autel-maxiim-im608-screen-stuck-on-boot-logo-solution/