Come risolvere il problema dello schermo bloccato Autel MaxiIM IM608

Domanda del cliente : Avere un Im608 di 2 settimane. Ora è solo bloccato sul logo di avvio. Ho provato a scollegare la batteria ect, qualcuno può aiutarmi?

Soluzione :
inviaci il numero di serie »Ho ricevuto l’offerta di un file zippato “autel_odm.zip”»Decomprimi questo file e mettilo
nella directory principale»Inserisci nuovamente la scheda SD nel dispositivo»Riavvia il dispositivo
Questo ti aiuterà a risolvere il problema errore, se fallisce, prova il metodo di elaborazione come di seguito:

Rimuovere qualsiasi scheda micro SD se installata e riavviare il tablet. Assicurarsi che MaxiIM IM608 sia carico.

Se questa operazione non funziona, eseguire le seguenti operazioni:

  • 1. Collega il tuo tablet al tuo PC Win tramite linea USB;
  • 2. Aprire l’archivio USB e attendere alcuni minuti.
  • 3. Quindi spegnere e scollegare la connessione USB:
  • 4. Riavvia il tablet.

Se questo metodo fallisce ancora, contatta il venditore di auteldiag.com , ti dirà come consegnarlo alla
fabbrica del produttore e risolverà il problema del dispositivo per te.

A proposito, se il tuo altro tablet Autel (come la serie MaxiSys) ha incontrato questo schermo bloccato, puoi fare anche questa soluzione.

E-mail:  Sales@AutelDiag.com
Skype:  Auteldiag.com
WhatsApp:  +86-13372689373

 

 

Fonte: http://blog.auteldiag.com/autel-maxiim-im608-screen-stuck-on-boot-logo-solution/

Come risolvere il problema dello schermo bloccato Autel MaxiIM IM608ultima modifica: 2021-08-24T10:00:44+02:00da yiyantang
Reposta per primo quest’articolo