Car Diagnostic Tools è importante per le automobili Manutenzione

Strumenti di diagnostica auto come deviazione standard di MB SD Connect C4 ha notevole importanza per il buon funzionamento della macchina. Questi strumenti sono utilizzati principalmente per scopi di scansione; per controllare i problemi meccanici. Sono installati nella presa e diagnosticare per qualsiasi tipo di malfunzionamento o problema.

Mercedes Benz s430

Recentemente il mio 2002 Mercedes Benz S430 è arrivato qualcosa di sbagliato, che non partiva, ho portato una nuova batteria che inizia il giorno successivo la macchina non partiva. Ho portato una nuova alternativa e la mia macchina iniziano i prossimi due giorni ho dovuto ottenere un salto, e cominciano. ogni volta che ricevo un salto si avvierà. ma qualcosa sta uccidendo la batteria.

Al fine di trovare soluzioni più oggettivi e consigliabili, ho postato il mio problema sul forum. e poi ho preso la mia macchina a un negozio di riparazione, Prendono un strumento diagnostico mercedes benz, chiedo loro che cosa è il nome di questo strumento, mi hanno detto che il nome deviazione standard di mb collega il compatto 4 Come deviazione standard di mb sd connect compact 4 di supporto diagnosi wireless, supporto linea K, CAN BUS e protocollo UDS, che identificare rapidamente il problema. aprono la scatola dei fusibili e controllare ogni fusibile con un tester per vedere, dove la perdita di gocciolamento è che probabilmente sarà un fusibile più grande che sta continuando ad essere su come un 25 amp basta andare in giro e toccare ogni estremità, trovare che uno è drenante e quindi si può andare da lì per risolvere il problema.

Attraverso questa domanda trovare per selezionare un adeguato strumenti OBD2 per auto è importante per la manutenzione Cars. così quando per determinare quale obd scanner sarebbe adatto per la vostra auto, dobbiamo esplorare alcuni fattori essenziali di tali strumenti. Questi fattori contribuiscono molto per fare uno strumento valido e idoneo. Sarebbe risparmiare un sacco di tempo e denaro.

http://www.obd2guide.com/

Car Diagnostic Tools è importante per le automobili Manutenzioneultima modifica: 2014-10-23T13:21:58+02:00da yiyantang
Reposta per primo quest’articolo