uno scanner OBD per la maggior parte dei modelli di auto in tutto il mondo famoso

Voglio avere uno obd scanner per i modelli di auto più famose in tutto il mondo, senza modelli di autocarro di copertina necessità. Io voglio solo fare diagnosi OBD di base, non si programma nulla.

Ho visto VDM UCANDAS WIFI pubblicizzato come meglio di autocom, sostiene aggiornamento gratuito per un anno sul sito ufficiale, e lavora con macchine più recenti fino al 2014.

vdm-ucandas-automotive-diagnosis-connection-display

Ho speso circa 280USD, ho uno, è arrivato questa settimana, è venuto con l’unità principale con cavo OBDII, driver e cavo USB, il pacchetto è molto semplice rispetto al lancio X431 e Autel scanner che ricco di molti adattatori.

Ho installato VDM UCANDAS su Win7 con successo (obd2eshop.com sostiene di Windows XP, Windows 7, Windows 8. No WP8 / Win8 supporto RT), facile da installare, nessuna necessità di attivare. La connessione Wi-Fi e Bluetooth supportati.

Non ho molti problemi con VDM UCANDAS Lingua; si tratta con l’inglese come predefinita. Gli utenti possono aggiungere più di due lingue come volontà inviando il numero di serie della macchina al fornitore.

Ho provato VDM UCANDAS con successo molti modelli di auto dopo il 2000 anno come 2012 Honda CR-V, Jeep, Dodge, una parte di auto fino al 2014 anno. Ho avuto un problema con la Renault Fluence, Saab 93 e Ford, ho pensato VDM non può coprire queste auto, in seguito ho imparato che sono prima del 2000 anno VDM non può coprire.

VDM UCANDAS principalmente per la diagnosi OBD, supporta la programmazione chiave, ripristinare SI, impostazione del sensore per una parte delle automobili.

http://vdmucandas.blogspot.com/

uno scanner OBD per la maggior parte dei modelli di auto in tutto il mondo famosoultima modifica: 2014-10-27T10:52:45+01:00da yiyantang
Reposta per primo quest’articolo