Dadi di Volvo Vida 2014A Took Me Home sicura

E ‘stato il 30 ° anniversario di matrimonio dei miei genitori. Ho pensato di tornare a casa con Maggie e dei nostri figli. Questa mattina, ci siamo alzati presto. Avevamo preparato i regali per i miei genitori. Vivevano lontano da noi. Ci vorrebbe più di sei ore. Ma ho fiducia nel mio 2008 Volvo S80.
Tuttavia, quando ho iniziato il motore, al minimo era troppo agitato. La mia Volvo S80 ha gestito 350 mila chilometri. E ‘la mia prima volta a confrontarsi con questo problema. Rapidamente, ho chiamato il vicino garage a prendere la mia macchina.
Nel garage, quando il tecnico avvia l’automobile, lo stesso problema apparve di nuovo. La velocità di funzionamento del motore era circa 1400R / min per tutto il tempo. Ero così preoccupato. Hanno usato uno strumento diagnostico Volvo Vida Dice 2014A a leggere il codice di difficoltà. Il riparatore può confermare facilmente la causa del problema. C’era qualcosa di sbagliato con l’acceleratore d’aria.

volvo-vida-dice-diagnostic-tool-new-2

Trenta minuti più tardi, hanno usato di nuovo Volvo Dice 2014A per leggere il codice di difficoltà. L’acceleratore aria era ok. Il problema era stato cancellato. Ero così grata per il tecnico anche per quello strumento diagnostico. Siamo partiti di nuovo con la felicità. Maggie e i nostri bambini hanno cantato canzoni per tutto il tempo. I miei genitori mi aspettavano a casa.

http://www.obd2eshop.com/producttags/volvo-diagnostic-tool.html

Dadi di Volvo Vida 2014A Took Me Home sicuraultima modifica: 2014-11-24T10:06:41+01:00da yiyantang
Reposta per primo quest’articolo