Controllo di lancio Creader VII Diagnostics non è legittimo

Ciao, Erin,

Ho bisogno di aiuto qui. Non riesco a scaricare il firmware per il mio Launch Creader VII! Ho provato touse server proxy per scaricare il firmware più recente, ma ha mostrato una finestra “controllo diagnostico non è legittimo. Si prega di contattare il rivenditore locale. “Allora ho provato a tirare codice di errore dalla mia Peugeot con esso, ma continuavo a dirmi che. Si prega di vedere l’immagine qui sotto.

Launch Creader VII Diagnostics check is not legitimate

Faccio tutti i passaggi per utilizzare la funzione di diagnostica, ma solo ad accedere alla diagnosi> Scan. Cosa dovrei fare? Grazie in anticipo.

Chris

Caro Chris,

Ci doveva essere una scheda CF venire con il lancio Creader VII. Per aggiornare il firmware, non è possibile collegare lo strumento ad un computer direttamente. Invece, si dovrebbe prendere la scheda CF fuori, mettere la scheda in un lettore di schede CF (che può anche essere trovato nel pacchetto), collegare il lettore di schede nella porta USB del computer, cancellare il vecchio firmware e sostituirlo con un nuovo uno. Al termine delle operazioni, il firmware viene aggiornato correttamente. Inserire la scheda CF posteriore e la Launch scanner sarà con il nuovo firmware. Spero che questo aiuti.

Cordiali saluti,

Erin

Controllo di lancio Creader VII Diagnostics non è legittimoultima modifica: 2014-08-04T11:31:10+02:00da yiyantang
Reposta per primo quest’articolo