Come testare problema di trasmissione Hyundai Sonata?

Hyundai Sonata

Hyundai sta richiamando le sue berline Sonata popolari per un problema con la sua trasmissione che potrebbe causare la macchina per essere in una marcia diversa da quella visualizzata sul display. Il richiamo riguarda 883.000 vetture 2011-2014 anni di modello. E ‘di gran lunga il più grande richiamo quest’anno da Hyundai Motor Co. Molti proprietari di Hyundai sono preoccupanti sono davvero sicuri nella loro Sonata?

Se ci sono problemi di trasmissione elettrici con un veicolo, il computer di bordo in grado di rilevare e conservare i loro corrispondenti codici di errore in modo che la meccanica può arrivare a conoscere ciò che è sbagliato nel sistema. Di solito, per auto Hyundai, il compito può essere fatto con un GDS VCI diagnostic tool. Secondo il National Highway Traffic Safety Administration, che riporta il problema, il cavo del cambio può separare dal perno leva del cambio. Come risultato, la macchina non potrebbe in realtà essere nella marcia selezionata dal conducente. Sarebbe prestare la massima cura per individuare il cavo del cambio, ma non per collegare un GDS VCI a una porta OBD.

Collegando l’ Hyundai diagnostic tool di una Hyundai Sonata e eseguire il software GDS VCI per la scansione della macchina, riparatori auto e la meccanica può avere una vaga idea di quello che sta succedendo nel sistema di trasmissione auto, e determinare se è necessario aprire il cofano.

Come testare problema di trasmissione Hyundai Sonata?ultima modifica: 2014-08-01T03:47:22+02:00da yiyantang
Reposta per primo quest’articolo