Top 3 Rapporto di prova dello scanner Mercedes SL500 OBD2 2004

Argomento: strumento diagnostico Foxwell nt510 elite, MB SD C4 o Autel MS906BT, qual è il migliore per la Mercedes SL500 2004?

 

Modello auto e anno: 2004 Mercedes SL500

 

Sintomo:  in una lieve collisione frontale, che ho assunto come progetto per l’altro significativo. Un problema a cui non riesco a ottenere una risposta chiara è questo messaggio di Tele aid all’avvio.

 

Raccomandazioni dello scanner OBD2 SL500 e rapporto di prova:

 

  1. foxwell NT510 Elite  (come NT530, non NT510)

In alternativa a Star Diagnosis, l’N510 Elite da $ 135 è il miglior valore disponibile. Farà tutto ciò che probabilmente useresti per fare una diagnosi Star in piena regola; ciò che non può fare probabilmente non lo useresti mai comunque. (Qualcuno qui potrebbero dirti che non gestirà “SCN” – e sarebbero corretti – ma quello che non sanno è che la tua auto non ha alcuna utilità per gli SCN (numeri di calibrazione del software).

Rapporto di prova dello scanner Foxwell Nt510 Elite 2004 Mercedes Sl500 Obd2 01

 

  1. Diagnosi delle stelle

Almeno un membro qui sta usando un Foxwell NT510 Elite a $ 135, non c’è valore migliore da avere. Tuttavia, preferirei spendere $ 250 e avere Star Diagnosis. Preferirei di gran lunga uno schermo per PC da 14 “piuttosto che un piccolo LCD e Star Diagnosis hanno alcune funzionalità uniche che a volte possono essere utili. 

 

Il Tele Aid è obsoleto e non è più supportato da MB, una semplice modifica alla codifica del quadro strumenti può sostanzialmente eliminarlo dal veicolo, una delle caratteristiche “uniche” di Star Diagnosis a cui ho fatto riferimento. 

 

Questo mi sembra abbastanza buono:  sdc4 plus + laptop Lenovo X220 I5 da 4 GB

Acquisterei il multiplexer ei cavi insieme a un disco rigido contenente il software Star Diagnosis e altri programmi utili (HHT-WIN, Vediamo, DTS Monaco), che contiene un disco rigido di 4 GB di memoria.

Il disco rigido dovrebbe essere praticamente plug-and-play con il Lenovo X220 I5.

 

Prova  a farlo a tuo rischio: se il software Star Diagnosis risulta non essere soddisfacente, puoi scaricare una copia gratuita di Star Diagnosis dal mio account One Drive. Questa copia gratuita è leggermente superiore a tutte le altre in quanto funziona più veloce ed è stato trovato per avere più funzioni.

 

Per motivi di sicurezza, in caso di domande, contattare direttamente il rivenditore.

 Rapporto di prova dello scanner Sdc4 2004 Mercedes Sl500 Obd2 02

Buono a sapersi:

C6 non copre le vecchie auto, anche molti falsi cloni

C5 originariamente e buoni cloni ha Xentry su un disco rigido nel multiplexor ma sfortunatamente il supporto software si è interrotto l’anno scorso, ho lavorato sulla versione Xentry chiamata KIT2 per questo 2 settimane fa
molti falsi cloni C5 anche che hanno solo il case C5 con un C4 dentro

C4 è l’unico che copre dalle auto molto vecchie alle più recenti e può aggiungere DOIP opzionale, supporta tutte le versioni di Xentry, online e tutti gli strumenti come Vediamo e DTS monaco.
Solo il meglio se ti assicuri di alcuni componenti che dovrebbero essere a bordo
Deve avere a bordo questi chip professionali di livello militare: AM79C874VI e ADG426B Chip. era solo questione di chiedere, ma nessun “save-a-buck-guy” ha mai chiesto direttamente.
Questa è anche la prova che è l’ultima revisione. svendita spedita dagli USA, non ne ho mai trovata una su ebay ether.

 

C3 è solo per i vecchi senza codifica online, niente Doip e niente Xentry più vecchi del 2015, quasi il 100% dei cloni disponibili su ebay e fuori dalla Cina sono cloni pessimi a buon mercato. Sono cloni di prima generazione

 

  1. Autel MS906BT

Ho appena ordinato l’ Autel MS906BT .

MS908 è l’opzione migliore per più auto,
ma non è economica,
le versioni online forniscono anche la codifica, ma su MB potresti avere alcuni piccoli problemi con online sui fari, ad esempio.

 

La migliore versione per C3 è il 2014 e non il 2008 (quella versione è solo un mito). Le
persone sono libere di ottenere ciò che vogliono da scanner vintage a 50 $ di altre marche.
Puoi anche scegliere un Autel multimarca da 1100-2900 $ se hai più auto
Tutti questi hanno i loro limiti da anni a funzioni. Completo e perfezione non è in quelli.

 

Aggiornare:

Beh, ho ricevuto l’autel prima del previsto. Sembra che sia in grado di fare la maggior parte di quello che sto cercando finora. Ecco ora il fastidioso codice che sta attivando la luce SRS. N1262 è quello che rimane.

Autel Ms906bt 2004 Mercedes Sl500 Obd2 Scanner 03 Autel Ms906bt 2004 Mercedes Sl500 Obd2 Scanner 04 Autel Ms906bt 2004 Mercedes Sl500 Obd2 Scanner 05

 

è uno scanner per più auto. Potrebbe rimanere bloccato su alcune cose come l’aggiornamento, SCN e la cancellazione dell’airbag, ma dipende dal modello Mercedes su cui lavori.
La maggior parte delle officine li usa oltre al vero Xentry in quanto non hanno Mercedes Online. Non riescono a rimanere bloccati
L’Autel sembra avere la stessa limitazione di iCarsoft e Foxwell: segnalano i codici diagnostici ma non spiegano come risolverli. È qui che il software Star Diagnosis può essere un miglioramento, poiché consente di cercare ogni codice diagnostico e leggere le procedure da correggere.

 

Aggiornare:

Quindi un piccolo aggiornamento per chiunque sia interessato. Ho superato il codice di errore 9002 aggiungendo un fusibile che apparentemente mancava al vano motore lato guida. Tuttavia, ho ancora una luce SRS. L’unico codice che continua a venire fuori è l’N1262. Forse ho incontrato i limiti con questo scanner Autel.

 

Tuttavia oggi ho finito per riparare la luce srs. L’autel mi mostrava quando un codice specifico è stato attivato tramite il contaore. Che era solo 30 minuti prima. Il codice puntava al sensore di bambino occupato del passeggero, quindi Ho spostato il sedile e mi sono assicurato che tutto fosse collegato … quindi disabilitato e riattivato tramite l’autel, quindi non più la spia srs.

Sono stato quindi in grado di collegarmi a una Ford e un jag per alcuni diagnostici … quindi l’autel si sta dimostrando davvero un buon investimento per me a questo punto.

 

Godere!

 http://blog.obdii365.com/2020/10/20/top-3-2004-mercedes-sl500-obd2-scanner-reviews/

Top 3 Rapporto di prova dello scanner Mercedes SL500 OBD2 2004ultima modifica: 2020-10-21T05:51:34+02:00da yiyantang
Reposta per primo quest’articolo