Test di Bluetooth e l’unità principale di X431 Diagun 3

Come è noto a noi, prodotto di serie del lancio X431 gode di grande popolarità nel campo di attrezzo diagnostico auto, particolarmente bella utilizzato da ogni proprietario di auto officina. Ma qualche utente ventilatori può incontrato alcuni problemi quando lo mantengono lavora per lungo tempo. Qui prendere Launch X431 Diagun 3 come esempio.

Forse hai perso i cavi, forse la macchina PDA è vecchio, e forse il connettore bluetooth è senza lavoro. E ‘davvero un grosso problema. La voce è così buono, mentre è difficile per noi a cadere fuori.

Come possiamo fare allora? Ho consigliato un fornitore eccellente LANCIO X431 dalla Cina. Strumento diagnostico auto è un super agente di Launch Company. Ad esempio, lancio x431 diagun, offrono i prodotti completi Diagun. Ma anche, offrono diagun pezzi di ricambio come unità Diagun principale (macchina PDA), connettore bluetooth Diagun, il software di aggiornamento Diagun e tutti i tipi di cavi Diagun per tutti i modelli.

Ora, come ci pensi? Non preoccupatevi se il vostro diagun non funziona. Con la presente, si condivide il modo per verificare se si tratta di un buon abbinamento di due unità principale e bluetooth su di voi diagun. Si prega di fare le seguenti procedure:

1. All’interno carta di TF in calza di diagun dell’unità principale;
2. Collegare il diagun con la vostra auto. È possibile collegare tramite connettore bluetooth o diagun cavo principale;
3. Accendere si diagun unità principale, eseguire la funzione di diagnosi wireless. Seleziona un modello di auto come BMW;
4. Fare clic sul pulsante “SET” sulla scrivania del diagun dell’unità principale, selezionare il connettore del bluetooth;
5. Controllare lo stato della luce:
a. Luce continuare a, finitura comunicazione. Bluetooth abbinato bene con l’unità principale;
b. Luce lampeggiante, errore di comunicazione. Si prega di continuare controllo.

Nota: Si prega di notare che non ogni connettore bluetooth può abbinato bene con qualsiasi unità principale. Dipende lo stesso numero di serie. Si prega di assicurarsi che il software può abbinato bene con voi diagun connettore bluetooth.

http://www.obd2eshop.com/wholesale/original-launch-x431-series/

Test di Bluetooth e l’unità principale di X431 Diagun 3ultima modifica: 2014-11-14T10:41:35+01:00da yiyantang
Reposta per primo quest’articolo