Insostituibile BMW strumento diagnostico BMW ICOM A2+B+C

Confronta con pochi anni fa, strumento di auto più professionale solo può essere utilizzato in officina specificato, ma ora ci sono pieno di diversi strumenti diagnostici auto in vetrina. Quindi, al fine di risparmiare denaro, possiamo scegliere autonomamente qualche strumento adatto auto diagnostico, obd2 scanner e altri strumenti di scansione automatica per le nostre auto.

Come tutti sappiamo, ogni attrezzo diagnostico auto continua ad aggiornare per adattarsi per la riparazione e manutenzione di bisogno. BMW ICOM A2+B+C è la stessa anche. BMW ICOM A2+B+C è l’aggiornamento di BMW ICOM, BMW ICOM A2 è la seconda generazione della BMW ISTA diagnosticare e sistema di programmazione.

BMW ICOM A2+B+C Funzione:
1. A2- OBD protocolli diagnostico supporta la maggior parte, D-CAN e K-CAN
2. B – diagnostica tramite bus MOST, e hanno la connessione ad un interfaccia tramite connessione USB.
3. C – cavo 20-pin per vecchi modelli.

BMW ICOM A2+B+C visualizzazione di connessione:

bmw-icom-a2-b-c-with-wifi-a2-connection-display

BMW ICOM A2+B+C di supporto BMW auto fino a 2013 anni. Supporto BMW e MINI completa del sistema diagnosticare e programming.As offline l’esperienza, vale la pena di ottenere BMW ICOM A2. Perché è il proprietario del più vantaggi nel capire e programmazione automobili BMW. Ha notevole importanza per il buon funzionamento della macchina. Questi strumenti sono utilizzati principalmente per scopi di scansione; per controllare i problemi meccanici. Questi strumenti eseguono diagnosi in pochi minuti. Sono installati nella presa e diagnosticare per qualsiasi tipo di malfunzionamento o problema. Sarebbe risparmiare un sacco di tempo e denaro per anni, se avete usato questi strumenti.
Pertanto, le ragioni per l’analisi guasti e la diagnosi, hanno scelto un buon strumento di scansione automatica può aiutare a dare giudizi, in modo che la macchina in buone condizioni nel caso della tecnologia in esecuzione.

Articolo originale:http://obd2eshop.blog.fc2blog.us/blog-entry-270.html

Insostituibile BMW strumento diagnostico BMW ICOM A2+B+Cultima modifica: 2014-08-28T11:20:49+02:00da yiyantang
Reposta per primo quest’articolo