Come sbloccare Peugeot immobilizzatore?

Recentemente ho acquistato una seconda mano Peugeot 106 La vettura è venuto con una chiave a distanza che non funzionava bene. Quando ho cercato di avviare il veicolo con il telecomando, l’auto si è rotta con la luce immobilizer su. Ho detto al concessionario di questo, e voleva farmi pagare 200USD per resettare l’immobilizer!

Ho detto al mio migliore amico di questo e mi ha consigliato un professionista di nome Mr.Peng su Obd2eshop. Ho inviato una e-mail Peng, raccontandogli il problema, e mi ha detto uno strumento di 21,5 dollari sarebbe risolvere il problema. E ‘stata una calcolatrice codice immobilizzatori Lexia3 Peugeot Citroen KeyPad con spedizione gratuita. Peng mi ha detto che lo strumento in grado di leggere il codice originale, modificare il codice o disattivarlo. Ho seguito il suo consiglio e ordinato uno. Lo strumento è arrivato a casa mia una settimana più tardi. C’era un adattatore e un CD contenente il software.

Come sbloccare il mio immobilizzatore con Peugeot Citroen tastiera:

Lexia3 Peugeot Citroen KeyPad

Passaggio 1 Installare il software Peugeot Citroen KeyPad nel vostro PC.
Passo 2 Inserire l’adattatore in macchina.
Fase 3 Aprire il “peu & amp; cit.exe”.
Passo 4 Scegli il modello di auto e corrispondente tipo di motore.
Passo 5 Fare clic sul pulsante “Start”, allora si può leggere il codice originale, modificare il codice o disattivarlo.

Link originale: http://blog.obd2eshop.com/how-to-unlock-peugeot-immobilizer/

Come sbloccare Peugeot immobilizzatore?ultima modifica: 2014-08-20T10:04:15+02:00da yiyantang
Reposta per primo quest’articolo