strumento diagnostico migliore del camion Super stella di mb C3

Super MB STAR C3 è uno dei migliori dopo-mercato strumenti per la diagnosi Benz, codifica / programmazione nel mondo, rispetto ad altri strumento diagnostico della stella C3, è anche uno strumento di up-to-date per l’aggiornamento direttamente online, non c’è bisogno di comprare un nuovo HDD per aggiornare il dispositivo. contiene software inclusi Xentry per nuovo rilasciato C204 / C205 / CLA117 / GLC156 / E207 / E212, etc.which sono in grado di lavorare con le automobili del benz, camion, velocisti, Vans, elegante, Cobus, FUSO, BHARATBENZ, FOTON, ecc e non ha bisogno di attivare EPC / WIS prima di usare, mentre gli altri strumenti di stella C3 bisogno di farlo.

Mercedes Benz Super MB Star C3 truck diagnostic tool

L’ultima versione è 2014.01V, che supporta multi-lingue, come English/German/French/Italian/Korean/Spanish/Portuguese/Finnish/Danish/Japan/Swedish/Turkish/Polish/Hungarian/Czech/Dutch/Chinese,etc.
Nota gentile:
Formato 1.Hard unità disponibili per scegliere: External HDD / DELL D630 HDD/T30 HDD
2.Update Un anno per libero, dopo un anno mette 300USD/year per l’aggiornamento o 50usd/time. Dopo aver ottenuto addebitato, si prega di aggiornare entro 24 ore, o può essere valido.
Aggiornare il sito ufficiale: www.supermbstar.com
3.Se si acquista il software per tutti i computer, si prega di utilizzare sul computer con la porta COM, è più stabile rispetto al collegamento per scheda PCMCIA.
4.Hardware richiede almeno Intel Celeron / Pentium 2.0GHz, 2G RAM, USB 2.0 suggerito e Windows7/XP/VISTA/2000/Mac/Linux ultimo service pack installato.
Se siete interessati in MB STAR C3 e anche strumento diagnostico Mercedes Benz, è possibile controllare questo: http://www.obd2eshop.com/producttags/mercedes-benz-diagnostic-tool.html

strumento diagnostico migliore del camion Super stella di mb C3ultima modifica: 2014-07-02T11:39:15+02:00da yiyantang
Reposta per primo quest’articolo