Consiglia Massima 1.4.0 votati Scan Strumento BMW Scanner

Recentemente ho ordinato un BMW Scanner 1.4.0V dalla Cina all’inizio di questo mese e appena ricevuto ieri. La BMW scanner iniziale può costare centinaia, ma funziona lo stesso. Ho pagato solo $ 24,99 trasporto libero per questo strumento. Abbiamo testato sul mio 2000 X5with 740iA L con il suo funzionamento. Questo avrei scelto di parlare della mia conoscenza su di esso.

BMW Scanner 1.4.0V Never Lock Worldwide Free shipping

Questo è uno strumento per la scansione e la diagnosi di veicoli BMW. BMW Scanner 1.4.0 v può eseguire IKE / LCM / EWS, determinazione del telaio, modello, motore, cambio e set completo. Lo strumento sembra solido e il CD che contiene il software è tutto buono. L’installazione del software è facile, ma c’è una cosa che dovete sapere. Il software può funzionare solo run in Windows XP, invece di XP SP2, XP SP3, Win7, figuriamoci Win 8.
La BMW Scanner 1.4.0 può essere collegato ad una macchina direttamente. E con il cavo USB, lo strumento in grado di comunicare con il mio PC.I aver letto e cancellare un DTC dal mio sistema motore. La colpa è piccola, ma è bene sapere prima che peggiorare comunque. L’interfaccia software è semplice e lo strumento è facile da maneggiare. Prendo solo un quadro dell’interfaccia software. È ancora possibile avere una vaga idea su questo, giusto.
Qui Attaccare scaricare Software link: BMW Scanner 1.4.0 software.zip
Come mi è stato detto, lo strumento è anche in grado di programmare ECU, dati del codice, leggere i dati in tempo reale, ecc sto ancora imparando questo software me stesso, quindi non so se si può fare tutte le cose di cui sopra bene. Invierò più esperienze BMW Scanner 1.4.0 nei giorni successivi.

Consiglia Massima 1.4.0 votati Scan Strumento BMW Scannerultima modifica: 2014-07-25T11:49:22+02:00da yiyantang
Reposta per primo quest’articolo