BMW ICOM A2 + B + C BMW ICOM e, ciò che è il diverso?

Recentemente, un nuovo strumento BMW diagnostico chiamato BMW ICOM A2 + B + C rilasciato su Obd2eshop.compare con la vecchia versione BMW ICOM, qual è la differenza tra questi due strumenti?

2014.7 BMW ICOM A2+B+C Diagnostic and Programming Tool with Wifi

1. Supporto WiFi
Questo strumento diagnostico BMW è dotata di WiFi e un router, que Consente la diagnosi e la programmazione tramite connessione wireless.
Due. Calcolatore migliore compatibilità
2.014,5 BMW ICOM A2 + B + C supporta quasi il 95% sul World con il chip PC Intel (i3/i5/i7 serie).
Marzo. Soprattutto la ICOM A2 è modificato per veicoli con OBD e vanta un processore significativamente più potente e 4GB di memoria, correndo Garantire maggiore velocità e più ampio spazio di archiviazione.
4.this BMW ICOM A2 + B + C BMW supporta tutte le vetture prodotte nel 2013 e più MINI Cooper in pieno diagnostica ed il sistema di programmazione offline.
Maggio. Lo strumento dispone di un case in alluminio, que è forte e solido per proteggere la macchina da eventuali danni in ambienti difficili.
6. ICOM C La vecchia serie per mangiare con una presa diagnostica, e sarà inoltre dotato di una lunga corda intorno 20cm, que Migliora il collegamento del ICOM A2.
7. Per proteggere il connettore MOST, il ICOM B per i veicoli con accesso ottico MOST sarà dotato di una copertura in gomma morbida invece di tappo in plastica.
Per i prodotti più legati e ottenere buon prezzo a:obd2eshop.com

BMW ICOM A2 + B + C BMW ICOM e, ciò che è il diverso?ultima modifica: 2014-07-29T10:44:05+02:00da yiyantang
Reposta per primo quest’articolo